Obama Hates Rain, Obama arriva su Android

Obama Hates Rain è un simpatico gioco sviluppato da SilvMania Apps nel quale dovremo proteggere il presidente degli Stati Uniti D’America.

obama hates rain-giochi per android

Questo gioco per Android non è caratterizzato assolutamente da una grafica tridimensionale di alto livello e non è spinto da nessun motore grafico di ultima generazione, è un semplice gioco con il quale passare un pò di tempo senza volersi impegnare più di tanto; ma attenzione, non sarà semplice.

Una volta avviato ci troveremo subito nella schermata principale, da qui possiamo scegliere se iniziare una nuova partita, consultare i punteggi più alti, visualizzare gli altri giochi dello sviluppatore e disattivare o meno i suoni.

obama hates rain2-giochi per android

Appena deciso di avviare una nuova partita ci troveremo davanti alla Casa Bianca, qui ci saranno il presidente Obama e una guardia del corpo, noi vestiremo proprio questi panni e dovremo “proteggere” il presidente dalla pioggia. Sullo schermo sono presenti infatti quattro pulsanti, ovvero due piedi e due mani; con i piedi ci sposteremo mentre con le mani cambieremo la presa dell’ombrello che sarà la nostra arma di difesa.

Non dobbiamo farci troppe illusioni perché Obama non si muoverà in modo prevedibile, anzi riuscire a proteggerlo a lungo sarà quasi impossibile.

obama hates rain3-giochi per android

Obama Hate Rain è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Obama Hates Rain
Obama Hates Rain
Developer: SilvMania Apps
Price: Free