Loon Copter un drone per ogni ambiente

Loon Copter è un drone di nuova generazione che si adatta ad ogni tipologia d’ambiente, utilizzando una serie di strumenti che lo rendono compatibile con l’aria, la terra e l’acqua.

Loon Copter avrmagazine

Il drone cambia rapidamente la tecnologia con la quale muoversi all’interno di un ambiente, mediante un sistema di controlli molto semplice da utilizzare e un’architettura che si evolve in pochi istanti.

Attualmente i controlli subacquei di Loon Copter sono limitati, considerando la profondità che può raggiungere il veicolo senza perdere il segnale, mentre gli sviluppatori stanno lavorando a nuove implementazioni software atte ad evolvere le capacità del drone e migliorare la riproduzione delle azioni che può svolgere in automatico.

Infatti, il drone può gestirsi autonomamente, svolgendo una serie di azioni programmate ed insediandosi in ambienti più o meno particolari in pochi istanti.

Loon Copter sarà presentato ufficialmente nelle prossime settimane, mentre non abbiamo dettagli sulla disponibilità e il prezzo di vendita.