In arrivo un nuovo HTC il One X9

Dopo aver lanciato il One A9, HTC sembra in procinto di presentare un nuovo smartphone Android appartenente al brand One. Questo nuovo dispositivo dovrebbe essere chiamato One X9 come viene indicato da uno foto promozionale trapelata.

HTC One
HTC One

A differenza del One A9 questo nuovo One X9 dovrebbe essere uno smartphone di fascia alta per la casa taiwanese come suggerito dalla presenza degli speaker Boomsound e le caratteristiche tecniche di cui si parla dalla Cina. Secondo alcune voci infatti il nuovo HTC One X9 dovrebbe montare un display da almeno 5 pollici con risoluzione Quad HD (1440 x 2560 pixel) e il sistema Android dovrebbe essere mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 820 o da un processore deca-core di Mediatek, l’Helio x20.

Tra le altre caratteristiche, la scheda tecnica dovrebbe comprendere secondo le voci 4 GB di RAM, una fotocamera anteriore da 4 MP con tecnologia UltraPixel in grado di catturare una maggiore quantità di luce per foto più luminose, una fotocamera posteriore da ben 23 MP, 64 o 128 GB di memoria interna espandibile e una batteria da 3500 mAh.

HTC-One-X9-avrmagazine-3

Al momento non siamo in grado di dirvi con certezza se questa immagine trapelata sia genuina ma speriamo di fornirvi al più presto ulteriori informazioni su questo famigerato nuovo HTC One X9.

Sicuramente HTC non sembra volersi fermare e pare pronta a lanciare un nuovo smartphone per cercare ancora una volta di risollevare le sorti della casa con sede a Taiwan.

HTC, infatti, ormai fatica a ottenere utili dal settore smartphone per via di scelte non proprio popolari su alcuni degli ultimi smartphone lanciati sul mercato, tra i quali il nuovo HTC One A9.

A ormai 3 anni dal lancio di HTC del One X, uno dei migliori smartphone Android lanciati in quel periodo, non ci resta che aspettare ulteriori informazioni e scoprire qualcosa di più riguardo ad HTC One X9.