Nilox presenta l’action cam F 60 Reloaded, un dispositivo per effettuare riprese in condizioni atmosferiche estreme, come le fredde giornate in montagna e la neve. Nilox f 60 Reloaded avrmagazine 2 Come tutte le action can in commercio la nuova Nilox F 60 Reloaded è caratterizzata da un corpo leggero e maneggevole, compatibile con numerosi accessori e antiurto, quindi capace di resistere a piccoli urti e a particolari condizioni atmosferiche.

La connettività WiFi, con modulo integrato, permette la comunicazione immediata con qualsiasi dispositivo iOS o Android, in modo tale da utilizzare smartphone e tablet come schermi esterni per le riprese o per rivedere le foto scattate in precedenza e salvate all’interno del dispositivo.

Il sensore integrato alla nuova F 60 Reloaded e la lente permettono riprese a 60 frame per secondo in FullHD, quindi a 1080p, utilizzando un grandangolo da 170°. Il display da 2 pollici (formato 16:9) integrato, invece, permette la completa gestione dei parametri per la registrazione o lo scatto di foto.

Nilox f 60 Reloaded avrmagazine 1 L’azienda ha, inoltre, presentato nuovi accessori pensati per essere utilizzati in combinazione alla F60 Reloaded, come il self-time, un particolare gancio per effettuare riprese e foto periodiche durante una discesa o una particolare attività sportiva. La cam è comunque compatibile con molti accessori di terze parti.

La Nilox F 60 Reloaded è già disponibile nei maggiori negozi di sport o nelle grandi catene ad un prezzo consigliato di 209,99 euro.