Il calcio in tempo reale con Tutti in Campo

Consodata entra negli store di Apple e Android con la sua ultimissima e innovativa app Tutti in Campo, tutta nuova e interattiva.

tutti in campo avrmagazine2

Se anche tu non puoi stare una sola gionata senza conoscere i risultati delle partite delle tue squadre del cuore o delle squadre che non ami, entra anche tu nel mondo di Tutti in Campo, l’unica app che ti permette di guardare le partite delle tue squadre del cuore e non solo: tutte in diretta online.

Tutti in Campo mette e a disposizione le partite e le classifiche dei punti della serie A, B, D, Lega Pro, Premier League, Bundesliga, Liga, Liga 1, Champions League ed Europa League. Insomma tutto ciò che cerchi in un’unica e comoda app che potrai consultare in ogni momento, dato che i risultati e le statistiche sono aggiornate in tempo reale anche durante le partite.

All’interno dell’app troveremo il calendario completo con tutte le date delle partite, con le rispettive informazioni, come: stadio, formazioni, marcatori e molto altro.

tutti in campo avrmagazine1

Con i prossimi aggiornamenti le informazioni saranno sempre di più, per seguire anche le squadre minori sempre in tempo reale.

Tutti in Campo è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Play Store per i dispositivi Android.

Tutti in Campo
Tutti in Campo
Developer: Consodata SpA
Price: Free
Tutti in Campo
Tutti in Campo
Developer: Consodata SpA
Price: Free