Esercizi Addominali Giornalieri, la guida perfetta su Android

Esercizi Addominali Giornalieri, un’ottima applicazione per Android con esercizi e allenamenti da svolgere quotidianamente.

L’estate é alle porte e la tanto temuta prova costume anche. I ragazzi di Caynax hanno peró pensato bene di aiutare gli utenti pubblicando su Google Play per smartphone Android un’ottima app per mettersi in forma, Esercizi Addominali Giornalieri .

Esercizi-addominali-giornalieri-avrmagazine

L’applicazione è molto semplice, Il suo scopo principale è aiutare l’utente negli esercizi addominali, guidandolo passo passo. Il metodo si basa su una serie di esercizi che si dovranno compiere per 42 giorni, e l’applicazione fornisce tutto l’aiuto necessario per portare a termine l’ obbiettivo. Nel calendario saranno segnate le serie di esercizi eseguiti in modo da essere sempre aggiornati e soprattutto per esser sicuri di non aver saltato la serie giornaliera.

Una volta avviato il trainer virtuale: sullo schermo apparirà una figura animata che indicherà la modalità di svolgimento degli esercizi, e se avete installato un TTS (text to speech engine) una voce vi scandirà il tempo delle serie, sennò basterà seguire il bip. L’applicazione è distribuita in due versioni: una gratuita, supportata dalla pubblicità, e una PRO, al prezzo di 0.96€, senza spot e con alcune opzioni aggiuntive.

Esercizi Addominali Giornalieri è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android.

Allenamento addominali A6W
Allenamento addominali A6W
Developer: Caynax
Price: Free