Ninja Revenge, assalto agli assasini su Android

Ninja Revenge è il nuovo gioco Android, sviluppato da Divmob games, in cui prenderemo i panni di un ninja abilissimo nelle arti marziali.

 ninja revenge avrmagazine2

Ninja Revenge è la nuova avventura per Android per tutti gli appassionati di arti marziali. Questa volta infatti saremo proprio noi ad assumere le vesti di un vero ninja che deve vendicare la morte della moglie uccidendo tutti gli assassini che incontra nel suo viaggio.

Il gioco ci offre una vasta varietà di missioni, una più complicata e intricata dell’altra per mettere alla prova le nostre abilità e la nostra padronanza delle arti orientali. Dovremo quindi battere tutti gli avversari che incontreremo nel nostro cammino per arrivare in cima alle classifiche. Per accumulare ancora più punti dovremo ricorrere alle mosse speciali ovvero alle combo. Utilizzandole, i punti moltiplicheranno in base alle ripetizioni eseguite.

ninja revenge avrmagazine3

A noi basterà correre e combattere. I pulsanti per eseguire le mosse li troviamo nella parte inferiore destra dello schermo di gioco; grazie a questi potremo ruotare in aria con le spade, attaccare rapidamente uno a più nemici e molto altro ancora. Ricordo che il gioco è completamente gratuito e che non è necessaria la connessione internet per poter giocare.

StumbleUpon è disponibile su Play Store per i dispositivi Android.

Ninja Revenge
Ninja Revenge
Developer: DIVMOB
Price: Free