WatchMaker, crea watchfaces per Android Wear

WatchMaker è un’applicazione sviluppata da Androidslide, tramite la quale creare delle splendide watchfaces per Android Wear.

watchmaker-app per android-avrmagazine

I dispositivi con Android Wear stanno aumentando e prodotti come il Moto 360 o LG G-Watch R hanno le sembianze di veri orologi e non di gadget tecnologici, per questi, ma anche per gli altri, all’inizio non era possibile creare delle watchfaces personalizzate, da oggi possiamo farlo con questa semplice applicazione per i nostri dispositivi Android.

Appena avviata, dovremo decidere per prima di tutto il dispositivo su cui creare il nostro quadrante, successivamente entreremo nella pagina di creazione, da cui basterà premere il pulsante “New Watch” e iniziare.

watchmaker2-app per android-avrmagazine.

In base al dispositivo selezionato avremo un’anteprima del nostro progetto, mentre con il pulsante “+” posto in basso potremo aggiungere alcuni elementi come il testo, la bussola, un’immagine, la data, l’indicatore della batteria e il meteo.

watchmaker4-app per android-avrmagazine.

Una volta che avremo raggiunto un risultato che ci soddisfa basterà premere il pulsante “Set Watchfaces”, in questo modo l’applicazione la invierà al nostro orologio e la imposterà come quadrante principale.

watchmaker5-app per android-avrmagazine.

WatchMaker – Watch Faces Wear è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

WatchMaker Watch Faces
WatchMaker Watch Faces
Developer: androidslide
Price: Free+