Juice Cubes, un puzzle con dolci e frutta per iOS e Android

Juice Cubes è il nuovo gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Rovio Stars, in cui dovremo risolvere centinaia di puzzle colmi di frutta e dolciumi.

 juice cubes avrmagazine4

Dai creatori di Angry Birds e Plunder Pirates arriva sugli store di Apple e Android Juice Cubes, il puzzle game più goloso di sempre. Lo scopo del gioco è di creare combinazioni di cubi-frutta dello stesso genere per farli esplodere e accumulare una montagna di punti. Per spostare i cubi  ci basterà scorrere con il dito sopra al frutto da spostare fino alla casella desiderata.

Chiaramente gli spostamenti in diagonale non sono consentiti e, con oltre 300 golosissimi livelli, potremo imbatterci in ogni momento in sfide emozionanti e coinvolgenti.

juice cubes avrmagazine1

In più, per dare libero sfogo alle sfide e alle esplosioni di frutta, potremo collegare il nostro profilo Facebook e sfidare tutti i nostri amici. I nostri punteggi saranno registrati nel Game Center per poter scalare le classifiche di Juice Cubes; inoltre grazie ai potenziamenti e alle combo esplosive potremo accumulare moltissimi punti extra.

juice cubes avrmagazine3

Ricordo che all’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti di lingotti d’oro acquistabili tramite In-app, quindi con denaro reale.

Juice Cubes è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e sul Play Store per i dispositivi Android.