Flick Home Run!: battute di baseball in un gioco per Android

Su Google Play si trovano applicazioni e giochi particolari e singolari, quello di cui andremo a parlare in questo articolo è un gioco molto apprezzato dai gamers del panorama mobile, è sviluppato da Infinitypocket ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android, si chiama Flick Home Run!, vediamo in cosa consiste.

Flick Home Run! è un gioco per Android nel quale dovremo effettuare una battuta di baseball semplicemente utilizzando il nostro dito, il tutto attraverso un pendolo fisico presente all’interno del gioco stesso.

Lo scopo è quello di mandare la palla da baseball il più lontano possibile, e questo sarà possibile facendo esperienza e prendendo la mano con il meccanismo del titolo.

flick home run 2-gioco-android-avrmagazine

In Flick Home Run! non ci sono comandi difficili da imparare, basta usare il nostro dito ed effettuare il Flick, se padroneggeremo la tecnica potremo mandare la palla più lontano e diventare un battitore di fuoricampo.

La regola è molto semplice basta effettuare il movimento con il dito come per colpire la palla con la mazza da baseball nella realtà.

flick home run-gioco-android-avrmagazine

Sarà possibile effettuare vari tipi di tiri, in base al movimento che effettueremo con il dito. Potremo divertirci giocando e scegliendo tra diversi modi messi a nostra disposizione tra cui modalità fuoricampo, multigiocatore, modalità moon-star e allenamento.

Man mano che andremo avanti potremo potenziare le nostre abilità su tre caratteristiche, ovvero forza, precisione e occhio da battitore.

Flick Home Run è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.