Big Win Basketball, un gioco di basket per Android

Tutti gli amanti del basket saranno contenti nel vedere il prossimo gioco che recensiremo, presente su Google Play e osannato appunto dai fan di basket, il titolo in questione si chiama Big Win Basketball.

Questo gioco ci garantisce divertimento a non finire, simulando una partita di basket in tutte le sue fasi e imprevedibilità. Avremo il compito di creare la nostra squadra dei sogni, competere con avversari sparsi in tutto il mondo, vedere la nostra squadra in campo e i miglioramenti nel tiro o nel blocco dei nostri giocatori, per raggiungere i numerosi obiettivi disponibili e vincere numerosi trofei, divisi in Principiante, Pro e Big Win.

unnamed

Ecco le caratteristiche del titolo:

  • Personalizzazione completa della squadra e dei giocatori che ti consentirà di creare la tua squadra dei sogni!;
  • Apri i pacchetti di carte Bronzo, Argento e Oro per trovare nuovi giocatori e potenziamenti per le abilità e colleziona altre carte per raggiungere la vetta della classifica;
  • Gioca le Big Impact Cards e scopri come cambiare il corso della partita con un’azione!;
  • Guadagna monete e Big Bucks giocando partite, salendo di livello e vincendo i tornei che ti permetteranno di aprire altri pacchetti di carte.

unnamed-1

Degli stessi sviluppatori su Google Play troviamo altri giochi quali Big Win Baseball, Big Win Football, Big Win Soccer, Big Win Hockey.

Big Win Basketball è disponibile gratuitamente su Google Play per tutti i dispositivi Android.