Men’s Room Mayhem: gestire bagni pubblici su Android

I bagni pubblici, nella realtà, offrono esperienze a dir poco uniche, cosa accadrebbe se lo dovremmo gestire? Possiamo provarle grazie ad un gioco presente su Google Play, si chiama Men’s Room Mayhem, è sviluppato da Ripstone LTD ed è compatibile con smartphone e tablet Android; vediamo come funziona e le sue caratteristiche.

Men’s Room Mayhem per Android è un gioco nel quale dita e nervi saldi la fanno da padrone, in pratica dovremo gestire bagni pubblici in un titolo del genere line drawing.

In pratica, in questo gioco siamo stati assunti come addetto alle pulizie di un bagno pubblico per uomini, il nostro compito sarà quello di indirizzare i clienti e far risplendere quel posto come uno specchio, evitando i problemi che potrebbero sorgere dai clienti.

men's room mayhem 2-gioco-android-avrmagazine

Dovremo essere tempestivi nel dirigere i clienti verso gli orinatoi, il tutto deve essere eseguito velocemente, altrimenti ci saranno inconvenienti scomodi da pulire. Oltre che a dirigere i clienti, dovremo evitare le risse evitando che le persone si scontrino mentre vanno nelle rispettive “postazioni”, più questi berranno e più alte saranno le possibilità che scoppi una rissa.

L’obiettivo principale è quello di guadagnare punti rispettando il galateo e mantenendo un’adeguata igiene personale, per esempio dovremo incoraggiare i clienti a lavarsi le mani prima di lasciare il bagno.

Le ambientazioni disponibili in questo gioco per Android sono 5, per sbloccarle basta salire di livello e completare gli obiettivi specifici del gioco.

men's room mayhem-gioco-android-avrmagazine

Men’s Room Mayhem è disponibile su Google Play al prezzo di 0,80 € per tutti i dispositivi Android.