Mr.Ninja Fever, simpatico gioco su Android

Mr.Ninja Fever è un gioco sviluppato da PONOS, nel quale dovremo controllare un simpatico ninja e saltare da un pianeta all’altro.

mr ninja fever-giochi per android-avrmagazine

Questo gioco è molto simpatico, è caratterizzato da una grafica minimale e una discreta longevità; noi dovremo controllare un simpatico ninja che dovrà saltare da u pianeta all’altro, per fare questo dovremo aspettare il giusto posizionamento e tramite una linea guida bianca che avremo sulla nostra testa decidere il momento giusto per saltare semplicemente premendo sullo schermo.

Nella schermata principale non troveremo altro che il pulsante per accedere con Facebook o quello per giocare come ospite; iniziata una nuova partita invece, dovremo affrontare un breve tutorial che ci mostrerà il gameplay e gli obiettivi da raggiungere.

mr ninja fever2-giochi per android-avrmagazine

Dalle impostazioni possiamo attivare o meno i suoni, la musica e le notifiche, oltre che accedere alle informazioni, agli acquisti e alla sezione di aiuto.

mr ninja fever3-giochi per android-avrmagazine

Ogni livello avrà delle difficoltà particolari, ma nel complesso, mentre facciamo un salto da un pianeta all’altro, dovremo anche eliminare dei mostriciattoli lungo la traiettoria, rispettando un determinato limite di tempo.

mr ninja fever4-giochi per android-avrmagazine

Al termine otterremo punti esperienza e monete che ci permetteranno di avanzare di livello.

Mr.Ninja!! Fever
Mr.Ninja!! Fever
Developer: PONOS
Price: Free+