Flick Kick Goalkeeper: pariamo i rigori su iPhone

Oggi vogliamo parlarvi di un interessante gioco per iPhone presente su App Store: Flick Kick Goalkeeper.

In questo gioco prenderemo i panni del portiere di calcio e il nostro compito sarà quello di parare il maggior numero di rigori.


Appena avviato entreremo nella schermata principale, a sinistra troveremo quattro pulsanti. Partendo dal basso troviamo quello per consultare gli altri giochi dello sviluppatore; successivamente è presente quello per accedere alle opzioni, dalle quali possiamo modificare il suono, conultare i crediti e votare il gioco. Andando avanti è presente il pulsante per accedere ad un menu dal quale consultare obiettivi e classifiche del Game Center. Infine troviamo il pulsante per iniziare una nuova partita.

All’inizio ci verrà mostrato un breve tutorial nel quale ci veranno illustrati i comandi e situazioni di gioco, una volta finito inizieremo la partita vera e propria.

In alto a sinistra troviamo il punteggio ottenuto, al centro invece tre icone che una volta riempite (parando rigori) ci permetteranno di attivare alcune abilità del nostro portiere. A destra invece troviamo tre palloni che stanno ad indicare le vite a nostra disposizione. In basso infine troviamo due pulsanti per ricominciare la partita o metterla in pausa.

Flick Kick Goalkeeper è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 483242959]