Chromecast presto supporterà Spotify

Sembra proprio che la fine di Settembre vedrà numerose novità riguardo alla Google Chromecast. Dopo infatti le notizie che vedrebbero l’annuncio della nuova Chromecast il 29 Settembre insieme ai nuovi Nexus, arrivano voci secondo cui Google starebbe per integrare il supporto a Spotify.

Supporto a Spotify su Chromecast
Supporto a Spotify su Chromecast

Google dovrebbe annunciare l’integrazione a Spotify su Chromecast proprio all’evento del 29 Settembre, che promette di essere l’evento più importante di questo fine 2015 dove verranno presentate diverse novità.

Chromecast al momento offre già il supporto a diversi servizi di streaming musicale come Google Play Music, Pandora, Rdio e ovviamente Plex.

Spotify era il nome più blasonato tra i servizi di streaming musicale ad essere assente da questa lista esclusiva, ma con questo imminente annuncio la popolarità del servizio non potrà far altro che salire ancora.

Si pensa, infatti, ad un’eccitante nuova opzione per l’intrattenimento domestico, offerta in contemporanea ad una Google Chromecast completamente rinnovata nell’aspetto e nel hardware, rispetto la prima generazione.

spotify-supporto-chromecast-avrmagazine3
Spotify introduce il supporto a Chromecast

Se questa notizia dovesse essere confermata e resa ufficiale a fine Settembre, anche per Spotify si tratterebbe di un ottimo momento dopo il lancio di questa settimana di Spotify Running anche per dispositivi Android. Spotify si dimostra come sempre tra i migliori servizi di streaming musicale.

Il supporto allo streaming via Chromecast di Spotify e la nuova chiavetta di Google dovrebbero essere presentati il 29 Settembre all’evento tenuto da Google, dove verranno presentati i nuovi smartphone Nexus, sia quello realizzato da Huawei sia quello di LG.