Space Settlers, un avventura spaziale online per iPhone e iPad

Space Settlers, sviluppato da Digiarty, è un simpatico gioco per iPhone e iPad che, mediante una grafica ben riuscita e la sola modalità di gioco on-line, si afferma su App Store come un titolo da vivere se si è appassionati del genere e se si vuole passare qualche momento in compagnia di un’avventura senza fine.

space-settlers-applicazioni-iphone-avrmagazine

Il gioco, quindi, dandoci la possibilità di sfidarci online con altri giocatori, ci propone una modalità di gaming simile al RPG MMO, in cui non saremo chiamati a guidare eserciti o  quant’altro, ma dove avremo la possibilità di creare una nostra stazione, accrescere, man mano, il nostro potere e sfidare i nostri rivali in avvincenti battaglie.

space-settlers-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

In questo caso, tale gioco per iPhone mi ricorda un vecchio titolo per PC, a cui giocavo assiduamente quando avevo un po’ di tempo, circa 12 anni fa’, questo poiché, visto l’utilizzo di una grafica in stile retro’ e ad una buona modalità di gioco ben congegnata, ci ritroveremo sullo schermo dei nostri device quella che è un’avventura senza tempo e ricca di curiosi eventi che, col passare delle ore, ci appassioneranno sempre più.

space-settlers-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Appena avviato, Space Settlers si connetterà al server di gioco, passaggio necessario per l’avvio o il continuo di una partita e, successivamente, ci presenterà l’interfaccia di gaming, dove vi saranno collocati tutti gli elementi necessari con cui dovremo interagire per progredire nel gioco.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Concludendo la mia recensione di quest’applicazione per iPhone e iPad devo sottolineare una buona fluidità in tutte le fasi di gioco e una buona grafica e che rende l’idea di un game-play vissuto e dello stile vintage.

Space Settlers è disponible su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPod Tuuch di quinta generazione e iPad Mini).

Artikel wurde nicht gefunden