Ski Jumping 12 HD: salto con gli sci su ipad

Oggi abbiamo deciso di recensire un gioco veramente ben fatto presente su App Store: Ski Jumping 12 HD.

Il gioco riprende una delle discipline praticate nello sci, in particolare si tratta di salto con gli sci. Come sappiamo questa disciplina consiste nel lanciarsi su una rampa in discesa per poi effettuare un salto e atterrare il più lontano possibile.

Una volta avviato il gioco ci troveremo nella schermata iniziale, nella quale possiamo accedere al canale facebook, twitter e you tube degli sviluppatori grazie a dei pulsanti posti in basso a destra.

Al centro troviamo invece il pannello centrale nel quale possiamo accedere alle impostazioni, da dove possiamo modificare i comandi, l’audio, la lingua, leggere la guida e modificare il profilo. Inoltre possiamo entrare anche nel negozio virtuale nel quale possiamo acquistare potenziamenti per il nostro giocatore. Sempre nel pannello principale c’è la sala trofei dove ci saranno i premi che vinceremo. Infine troviamo i pulsanti per giocare, possiamo scegliere tra partita rapida, campionato mondiale, torneo, coppa, coppa personalizzata o multiplayer.

Una volta scelta la modalità di gioco ci verranno illustrati il funzionamento e i comandi, oltre che alle varie fasi della gara.

Il gioco è fatto molto bene, la grafica è ottima così come la giocabilità, gli sviluppatori hanno fatto indubbiamente un ottimo lavoro.

Ski Jumping 12 HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad. E’ disponibile anche la versione per iPhone e iPod Touch: Ski Jumping 12.

[app 490633776]

[app 490632952]