Aces of the Luftwaffe: guerra aerea stile retro su Android

Passando sotto la lente il Google Play ci siamo imbattuti in un gioco interessante del quale vogliamo parlarvi oggi in questo articolo, è un titolo di combattimenti aerei in stile retro ed è compatibile con smartphone e tablet Android, si chiama Aces of the Luftwaffe ed è sviluppato da Handygames, vediamo insieme come si presenta.

Aces of the Luftwaffe per Android è un gioco nel quale ci troveremo a controllare un aereo militare della Luftwaffe impegnato in combattimenti nell’Europa della Seconda Guerra Mondiale. In pratica dovremo abbattere aerei nemici e panzer che incontreremo nel nostro cammino. La storia narra delle difficoltà dell’Inghilterra in una fase della guerra, i piloti coraggiosi rimasti sono pochi e quindi noi ci dovremo fare avanti per difendere la patria.

aces of luftwaffe 2-gioco-android-avrmagazine

Nel gioco sono presenti migliaia di aerei da caccia che troveremo nelle aree nemiche, avremo la possibilità di aggiornare il nostro come anche il pilota migliorandone le abilità; inoltre sono presenti dei super-boss difficili da abbattere.

aces of luftwaffe-gioco-android-avrmagazine

Aces of the Luftwaffe è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti dispositivi Android.