Mini Dash: nuovo platform game per device Android

Da qualche tempo, su Google Play, vengono rilasciate ottime applicazioni e altrettanti simpatici giochi, uno di questi è senza dubbio quello di cui andremo a parlare in questo articolo, si chiama Mini Dash ed è sviluppato da Playcreek LLC per smartphone e tablet Android; vediamolo insieme.

Mini Dash per Android è un platform game nel quale dovremo prendere il controllo del nostro eroe e avventurarci in mondi pieni di trappole e ostacoli. Ci troveremo a saltare a destra e a sinistra da un ostacolo all’altro per andare avanti nel gioco, il tutto attraverso molti livelli.

mini dash 2-gioco-android-avrmagazine

Uno degli obiettivi di questo gioco per Android è quello di offrire ore di gioco agli utenti tramite la frenesia del gameplay, per questo diamo un’occhiata alle caratteristiche:

  • Moltissimi livelli divisi in 3 mondi ricchi di sfide con difficoltà da facile a difficile;
  • Caratteristiche che riprendono molto quelle dei giochi in vecchio stile, ma con un gameplay nuovo e coinvolgente;
  • Raccogli i funghi per acquistare nuovi personaggi come superstar, stickman e zombie boy; e potenziamenti per incrementare le possibilità di vittoria;
  • Missioni impossibili che ci costringeranno a ripetere livelli più volte dandoci modo di migliorare le nostre capacità e diventare una leggenda.

mini dash-gioco-android-avrmagazine

Mini Dash è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.