TP LINK annuncia la batteria da 10mila mAh

TP Link annuncia una batteria esterna da 10000 mAH, adattissima per ricaricare più volte uno smartphone o un tablet durante un viaggio o al campeggio.

TP-LINK PB50 accessori avrmagazine 1

Spesso la portabilità è uno delle caratteristiche fondamentali su cui si concentra la progettazione di un nuovo accessorio. Per questo motivo, un numero sempre crescente di aziende ha deciso di produrre dispositivi di piccole dimensioni, con capacità e prestazioni incredibilmente più avanzate rispetto ai modelli delle precedenti generazioni.

Uno di questi esempi è il nuovo power bank progettato da TP Link, che unisce una scocca di ridotte dimensioni a un pacco batteria con una capacità di 10000 mAh.

TP-LINK PB50 accessori avrmagazine 4

Il power bank garantisce un’abbondante riserva di energia, utilissima nelle situazioni in cui la corrente elettrica non è a portata di mano, come per lunghi viaggi in macchina, durante voli intercontinentali o al campeggio.

La scatola è alta solo 19 millimetri e pesa 372 grammi, perfetta per essere riposta in borsa, in un borsello o nel bagaglio a mano.

TP Link utilizza una batteria agli ioni di litio, con celle che supportano 500 cicli di ricarica completa e 2 porte USB, integrando nella parte esterna 4 LED per controllare rapidamente il livello residuo di energia.

TP-LINK PB50 accessori avrmagazine 3

Inoltre, il power bank prevede un sistema di sicurezza 6 in 1 che, controllando la temperatura interna e il numero di dispositivi connessi, garantisce la totale protezione della batteria interna. Riguardo alla compatibilità, è possibile collegare qualsiasi dispositivo all’accessorio semplicemente connettendo il cavo compatibile ad una delle due porte USB.

TP Link PB50 è disponibile su Amazon a 46,42 euro. La spedizione richiede un contributo di 7,99 euro ed è prevista entro 4 o 5 giorni dall’acquisto.