Optoma presenta le nuove NuForce BE6

Optoma ha presentato le nuove cuffie NuForce BE6, progettate per garantire il massimo confort e un’eccellente esperienza d’ascolto.

NuForce BE6 avrmagazine 1
NuForce BE6

Partendo da una lavorazione di precisione che realizza ogni auricolare da un blocco di metallo pieno, l’azienda ha cercato di porre la massima attenzione al design, affinché si adatti a qualsiasi orecchio e garantisca la massima qualità audio.

Le NuForce BE6 includono quattro set di auricolari in silicone più corti rispetto a quelli tradizionali e dotati di un profilo acusticamente calcolato per ottimizzare la proiezione del suono. Sono, inoltre, dotate di un speciale rivestimento antiscivolo, perfetto per evitare che gli auricolari si sfilino durante la corsa o l’attività fisica.

“La maggior parte dei sistemi wireless in-ear sono concepiti per l’utilizzo durante l’esercizio fisico o il lavoro e il loro design li abbina automaticamente a queste attività”, spiega Roberto Bocchi, Responsabile Italiano di Optoma.

“Dopo aver confrontato i prodotti attualmente disponibili sul mercato, abbiamo riscontrato che la maggior parte degli utenti accusavano problemi in materia di ergonomia e di qualità audio.

Abbiamo creato le BE6 con l’obiettivo di offrire una soluzione definitiva e fornire un prodotto trasversale, perfetto per l’utilizzo in movimento, ma capace di restituire in ogni situazione una qualità del suono assimilabile a quella che contraddistingue le cuffie cablate.”

NuForce BE6 avrmagazine 1

A livello tecnico, gli auricolari sono dotati di driver da 10 millimetri, mentre sono compatibili con i formati aptx e AAC.

Le NuForce BE6 sono disponibili con un prezzo di listino di € 179,00 IVA inclusa, nelle versioni grigia e oro.