Apple Watch e la disponibilità in Italia

Apple Watch è uno dei prodotti più quotati negli ultimi tempi che, come il primo iPad, sta suscitando l’interesse di tutti, appassionati della Mela e non.

Apple Watch 24 April avrmagazine
Apple Watch disponibilità

 

Il dispositivo, dopo il pre ordine negli USA e in alcuni paesi tra i più attraenti per Apple, sta già arrivando nelle case dei fortunati acquirenti, rispettando la data di distribuzione ufficiale, il 24 Aprile, e ingolosendo ulteriormente gli appassionati che non vedono l’ora di ‘unboxarlo’ ed indossarlo per la prima configurazione.

Ma…quando arriverà in Italia? Nonostante la recente presentazione al Carlo e Camilla in Segheria, location molto suggestiva e ristorante dell’iconico Cracco, presenziata da Philip Schiller e Jonathan Ive, il dispositivo non sarà disponibile fino al prossimo giugno, se non oltre, rispettando quanto già anticipato da numerosi rumors.

Apple Watch 10 Corso Como avrmagazine

In nottata il New York Times ha però rilasciato un’interessante articolo, in cui si delineano alcuni punti vendita di lusso, pensati da Apple come nodi di distribuzione già attivi dal 24 Aprile. Tra questi spicca ‘10 Corso Como’, uno dei maggiori store alla moda di Milano, curioso per lo stile dei prodotti in vendita, tra cui oggetti di design, capi d’alta moda e opere di diverso genere.

Sarà disponibile alla vendita? Secondo diverse fonti, a differenza degli altri store in lista, quello di Milano sarà esclusivamente adottato come vetrina espositiva, anche se il tutto è ancora poco chiaro e non abbiamo news ufficiali.

Intanto già le prime app sono disponibili e tutto freme, quindi vi lascio ai nostri articoli dedicati ai giochi e le applicazioni per Apple Watch.