Migliori applicazioni Apple Watch

Dopo avervi parlato delle Applicazioni Apple Watch in questo articolo riporteremo una lista delle migliori applicazioni Apple Watch.

Applicazioni Apple Watch
Migliori Applicazioni Apple Watch

Il panorama delle attuali applicazioni è molto vasto e permette all’utente finale un’interazione molto interessante, infatti oltre alle applicazioni di base che fanno di questo orologio elettronico un dispositivo molto ambito, ne troviamo tante altre nel vasto store Apple Watch.A tal proposito vi segnaliamo le migliori applicazioni Apple Watch.

instagram-applewatch-avrmagazine

Instagram con questa applicazione potremo controllare i feed degli utenti che seguiamo mettere i mi piace sulle foto e ricevere notifiche

nike-running-applewatch-avrmagazine

Nike+ Running applicazione molto amata dagli sportivi che ci permette oltre a verificare distanza, passi effettuati e al contempo ascoltare musica in wirless

applewatch-twitter-avrmagazine

 

 

Twitter, finalmente i 140 caratti del noto social network avranno senso, anche se è consigliabile un watch da 42mm.

 

 

evernote-apple-watch-avrmagazine

 

 

Evernote unito a iPhone puoi trovare le note create nelle vicinanze e leggere informazioni sulla tua prossima riunione.

 

 

shazam-applewatch-avrmagazine

 

Con Shazam basta un tap per dire al tuo iPhone di identificare un brano.Titolo, artista e testo compaiono sul quadrante dell’Apple Watch; e le parole sono sincronizzate con la musica, casomai ti andasse di cantare.

 

 

applewatch-AMPLIFiRemote-avrmagazine

 

 

AMPLIFi Remote sarà l’applicazione più scaricata e utilizzata dai chitarristi.Questa permette di accordare la chitarra direttamente dall’apple Warch.

 

 

tripadvisor-applewatch-avrmagazine

 

TripAdvisor  In un attimo puoi trovare un buon ristorante e scoprire cosa c’è di bello in città.

 

 

 

GreenKitchen-applewatch-avrmagazine

 

 

Green Kitchen  propone decine di ricette con ingredienti sani e biologici.Trovi e segui la ricetta sul tuo iPhone, e quando ti serve un timer lo fai partire sull’Apple Watch

 

 

ProcreatePocket-applewatch-avrmagazine

 

Procreate Pocket trasforma l’Apple Watch in un telecomando e una tavolozza di colori per dipingere sull’iPhone.Questa è corredata di tutto pennelli, gomma, effetti, e tanto altro.

 

 

applewatch-ebay-avrmagazine

 

Ebay Il mercato virtuale più grande del mondo non è mai stato così vicino.Con questa applicazione per apple watch possiamo tenere sempre sott’occhio le aste che stiamo seguendo e ricevere una serie di notifiche direttamente sul quadrante.

 

 

expedia-applewatch-avrmagazine

 

 

Expedia nota applicazione di viaggio ci permetterà di vedere gli itinerari dei nostri viaggi e una serie di informazioni quali: gate, terminal e posti assegnati per i voli, orario del check-in e del check-out, valutazione, località, indirizzo e numero di telefono per gli hotel.

 

PacemakerDJ-applewatch-avrmagazine

 

Pacemaker DJ un vero e proprio Dj personale.Questa applicazione è dotata della funzione Autopilot DJ che si integra con l’app per iPad.Inoltre sarà possibile mixare rapidamente le tracce che abbiamo scelto.

 

 

Strava-applewatch-avrmagazine

 

 

Strava ottima applicazione per chi va in bici.Questa riporta le statistiche in tempo reale su dislivello, velocità media, distanza e frequenza cardiaca, senza togliere di tasca l’iPhone.

 

Runtastic-applewatch-avrmagazine

 

 

Runtastic la nota app per chi corre, ci indicherà sul quadrante i parametri quali: velocità, distanza, durata, passo e calorie bruciate.

 

 

Salesforce-applewatch-avrmagazine

 

 

Salesforce il famoso CRM, permette di raggruppare e visualizzare sul quadrante tutti i dati aziendali, quali vendite, entrate e tanto altro.

 

 

Invoice2go-applewatch-avrmagazine

 

Invoice2go è un’app che ci piace definire per smemorati infatti questa applicazione ci permette di ricordate le nostra attività quando siamo in un determinato luogo.L’app è straordinaria perchè ha tantissime funzioni ed è un vero piacere averla anche su Apple Watch.

 

 

cnn-applewatch-avrmagazine

 

Con Cnn potremo conoscere le ultime notizie dal mondo e seguire le aggiornatissime 12 categorie personalizzate

 

 

 

nytimes-applewatch-avrmagazine

 

NYTimes il noto portale di notizie da tutto il mondo con funzione Handoff che permettere di riprendere le news su iPhone.

 

 

 

espn-applewatch-avrmagazine

 

 

ESPN è il canale leader in tutto il mondo nel settore sport.Grazie a questa applicazione potremo ricevere notifiche ad esempio quando il punteggio di una partita cambia o c’è un’azione degna di nota.

 

Questa è solo una parte delle migliori applicazioni apple watch.Continuate a seguirci per conoscere tutte le nuove migliori applicazioni, alcune in arrivo molto interessanti.