Apple Watch App Store gli screenshot delle app

La distribuzione delle applicazioni Apple Watch è alle porte, così come l’apertura della nuova area di App Store interamente dedicata alle applicazioni per lo smartwatch.
Apple Watch screenshot-apps-avrmagazine

Steven Troughton-Smith, un giovane sviluppatore ha quindi creato un tool che, sfruttando i link alle applicazioni già aggiornate ad Apple Watch, permette la rilevazione degli screenshoot ufficiali utilizzati dagli sviluppatori per la presentazione della propria app.

Basterà scaricare il tool dello sviluppatore (clicca quì per scaricarlo), prelevare il link dell’applicazione e, in pochissimi istanti (il tempo di caricamento delle immagini), tutti gli screenshot verranno prelevati e raggruppati in un’apposita area. Ecco alcuni esempi.

Naturalmente questo elenco vi mostrerà anche le migliori applicazioni apple watch, e qualche indiscrezione in più.Infatti da questa lista si possono scoprire le app che saranno presenti nello store tra le quali la nota 1Password , una tra le poche applicazioni ben fatte per l’archiviazione dei nostri dati sensibili, tramite l’utilizzo di un codice segreto e di una struttura grafica curata nei minimi particolari.