Strung Along, un simpatico gioco per Android e iOS

Strung Along è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Tommi Saalasti, nel quale dovremo controllare un simpatico fantoccio come una marionetta.

strung along, giochi per ios e android-avrmagazine

Sul Google Play e su App Store ci sono tanti giochi gratuiti che permettono una certa longevità ma che poi necessitano di acquisti In-App per andare avanti, oggi invece vi parliamo di un titolo gratuito vecchio stile, senza acquisti, basterà infatti scaricarlo e non pensarci più.

Quando lo avvieremo entreremo subito nel menu principale dal quale possiamo consultare le informazioni, iniziare una nuova partita e accedere alle impostazioni. Da queste possiamo semplicemente abilitare o meno i suoni e la musica e scegliere il layout dei controlli.

strung along2-giochi per ios e android-avrmagazine

Iniziata una nuova partita potremo scegliere il livello da cui iniziare, nel primo ci verrà mostrato un breve tutorial, in pratica dovremo controllare la nostra marionetta premendo in modo alternato il pulsante rosso e blu presenti rispettivamente a sinistra e a destra.

strung along3-giochi per ios e android-avrmagazine

In questo modo muoveremo le gambe del nostro personaggio, più a lungo premeremo un pulsante e più lungo sarà il passo; lo scopo è quello di non far cadere la marionetta e di raggiungere il traguardo nel minor tempo possibile.

strung along4-giochi per ios e android-avrmagazine

Alla fine in base al tempo impiegato, il numero di passi effettuati e ovviamente se siamo riusciti a raggiungere il traguardo riceveremo delle medaglie per un totale di tre.

The app was not found in the store. 🙁

Strung Along
Strung Along
Developer: Tommi Saalasti
Price: Free