That’s Music, date di eventi musicali su iPhone e iPad

That’s Music è un’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Mr. APPs, con la quale scoprire gli eventi musicali che si svolgono nelle nostre vicinanze.

that's music-app per ios-avrmagazine

Per gli appassionati di musica questa sarà un vero must have, infatti tramite questa semplice applicazione potremo rimanere aggiornati sugli eventi musicali che si svolgeranno vicino alla nostra posizione.

Appena avviata caricherà immediatamente gli eventi previsti in settimana, ci troveremo quindi nella schermata principale dalla quale possiamo spostarci anche nella sezione “prossimamente” in cui consultare più eventi nel tempo.

that's music2-app per ios-avrmagazine

In alto a destra troviamo due pulsanti; il primo ci consente di accedere ad un calendario nel quale verranno riportati gli eventi, mentre il secondo ci aprirà la mappa dell’Italia con punti di interesse relativi ad ogni evento proposto.

Con il tasto in alto a sinistra possiamo accedere al menu dal quale consultare gli eventi live, eseguire una ricerca, consultare i preferiti precedentemente salvati e accedere alle impostazioni.

that's music3-app per ios-avrmagazine

Da queste infine possiamo consultare le varie informazioni quali privacy e i termini e condizioni, scegliere la nazione, il raggio in km entro cui visualizzare eventi, condividere l’applicazione, lasciare una recensione e seguire i vari account social ufficiali.

that's music4-app per ios-avrmagazine

That's Music
That's Music
Developer: That's Music Srls
Price: Free