FitStar Yoga, applicazione per gli amanti dello Yoga

FitStar Yoga è un’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da FitStar, rivolta agli amanti di questa disciplina, con la quale si potranno eseguire semplici esercizi.

fitstar yoga-app per ios-avrmagazine

Sempre più persone sono interessate a questa disciplina, e da oggi possiamo tutti eseguire dei semplici esercizi seguendo i video che troveremo in questa semplice applicazione.

Avviata la prima volta ci verrà chiesto di creare un nuovo account e di scegliere il livello di esperienza che abbiamo in materia, in base a queste scelte ci verranno poi proposti esercizi specifici in modo da non esagerare.

fitstar yoga2-app per ios-avrmagazine

Nella schermata principale troveremo i vari video, con il pulsante posto in alto a sinistra accederemo al menu dal quale personalizzare il proprio profilo, vedere gli amici che usano l’app, diventare membro premium, e accedere alle impostazioni.

fitstar yoga4-app per ios-avrmagazine

Da queste si può consultare il profilo personale, visualizzare i piani personalizzati di lavoro, impostare la qualità dei video, le unità di misura da utilizzare e se vedere il testo nei video. In più possiamo decidere se nascondere dei dati agli altri utenti registrati e se condividere la nostra sessione online.

fitstar yoga5-app per ios-avrmagazine

La cosa interessante dell’applicazione è anche il supporto ad app di terze parti come Salute di Apple, UP di Jawbone, MyFitnessPal e Fitbit, oltre ovviamente che ai social quali Facebook e Twitter.

FitStar Yoga
FitStar Yoga
Developer: FitStar, Inc.
Price: Free+