Peppa Pig l’applicazione per bambini su smartphone e tablet android

Peppa Pig è un’ottima applicazione per smartphone e tablet Android, sviluppata da Salvatore Cannata, dedita all’intrattenimento tramite una serie di contenuti che vedono protagonista la maialina più irriverente dei cartoon.

peppa-pig-applicazioni-android-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Divisa in sezioni, l’applicazione ci propone video, disegni e tracce musicali, con cui tutti gli appassionati della serie potranno divertirsi nel rivivere, anche in altre lingue, le avventure di Peppa Pig.

 

peppa-pig-applicazioni-android-1-avrmagazine

Avviata l’applicazione avremo a disposizione un sidebar per la gestione dei contenuti e un apposito pannello che ci permetterà di sfogliare e riprodurre i file disponibili nella categoria selezionata.

peppa-pig-applicazioni-android-4-avrmagazine

Oltre ai contenuti prettamente rivolti all’intrattenimento, avremo a disposizione una serie di video in Inglese, Francese e Spagnolo, un blog in cui vivere le esperienze di tutti coloro che provano e utilizzano l’applicazione e un fantastico alfabeto musicale interamente in inglese.

peppa-pig-applicazioni-android-3-avrmagazine

Conclusioni

L’applicazione è semplice e curata, personalmente la consiglio a tutti coloro che vogliono intrattenere i propri figli con contenuti sani e in parte istruttivi.

Di seguito la nostra video recensione:
[youtube]http://youtu.be/NilmGt4_oaA[/youtube]

Pro

  • Contenuti multilingue;
  • Video Tutorial;
  • Alfabeto musicale in inglese.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Peppa Pig è disponibile su google Play Store per smartphone e tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁