Clashot per iPhone e iPad, una grande comunità di fotografie

Clashot è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Depositphotos Inc, che ci permetterà di proporre all’interno di una piattaforma social le nostre immagini e di guadagnare dalla loro vendita.

Clashot-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

 

Caratteristiche e Grafica

Amanti della fotografia mi rivolgo a voi!  Quest’applicazione vi permette di condividere le vostre fotografie, con la possibilità di ricavare qualcosa dalla loro vendita. Basterà infatti loggarvi o registrarvi al servizio, caricare le vostre migliori immagini e attendere affinché siano visualizzata o acquistate da un secondo utente. Naturalmente avrete la possibilità di acquistare a vostra volta delle immagini, aggiungendole al carrello e procedendo con una veloce transizione.

Clashot-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

 

Complessivamente la grafica è semplice ed ordinata, sopratutto per la barra in basso che organizza in modo intuitivo tutte le varie sezioni del servizio; da non sottovalutare è la possibilità di utilizzare la fotocamera di sistema per scattare le varie foto.

Conclusioni

Trattasi di un’applicazione semplice e ben strutturata, ottima l’idea di un potenziale guadagno dai nostri piccoli lavori. Complimenti agli sviluppatori che hanno saputo creare un prodotto di qualità utilizzando il sistema di file sharing presente in molte applicazioni.

Clashot-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Grande organizzazione dal punto di vista delle categorie;
  • Possibilità concreta di guadagno;
  • Condivisione delle foto in maniera rapida e sicura.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Cashot è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad.

[app 572266787]