Squad Runner correre in squadra

Con l’ultimo aggiornamento, uno dei social più singolari e stravaganti disponibile sugli store online dei nostri dispositivi, è finalmente del tutto tradotto in italiano. Stiamo parlando di Squad Runner e per chi ancora non lo conoscesse possiamo garantire: se la voglia che avete di fare movimento è scarsa e vagamente risicata, provate a fare un tentativo e scaricatevi Squad Runner, è probabile infatti che qualche passo di corsa riusciate a farlo divertendovi.

Al posto delle solite applicazioni di fitness che sì monitorano i nostri progressi, il consumo energetico e creano statistiche utili per capire dove andare ad intervenire, spesso consigliando pure degli esercizi per migliorarci, questa rende la corsa una cosa semplice, divertente e anche appagante, oltre che soddisfacente. Il concetto che ne sta alla base è geniale e fortemente “umano”, in grado di premere su leve che in qualche modo coinvolgono tutti.

E’ un’applicazione Social proprio perchè rende possibile non solo conoscere nuove persone provenienti da tutto il mondo, ma crea squadre di corsa che dovranno competere con altre di queste formate nello stesso modo: in maniera assolutamente casuale. Il bello sarà entrare in contatto con utenti proveniente dai cinque continenti e dover socializzare con loro per riuscire a battere le altre squadre vostre avversarie.

La competizione è il motore del mondo e probabilmente riuscirà ad appassionare pure voi, anche qualora non amiate particolarmente la corsa e fatichiate a trovare un motivo per infilarvi le scarpe da ginnastica e andare al parco.

L’applicazione è gratuita e disponibile per tutti i dispositivi, sia Apple che Android.

Squadeasy Red
Squadeasy Red
Developer: LiveHappier
Price: Free
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free