Darn you Dragons!: bizzarro titolo per Android e iPhone/iPad

Sviluppato con Unity3D dalla VisionaryX GmbH, Darn you Dragons! è una specie di “bubble scooter” per Android, iPhone e iPad, dove invece che bolle colorate dovremo colpire tutti i draghi che ci passeranno sopra la testa.

darn-you-dragons4-iphoneandroidipad-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

In questo titolo vestiremo i panni di un guerriero vichingo che deve difendere il suo gregge dall’attacco dei draghi.

darn-you-dragons3-iphoneandroidipad-avrmagazine

Per farlo ci serviremo del suo martello che ha una caratteristica particolare, infatti può assorbire un certo numero di proiettili magici nemici e rispedirli al mittente.

Dovremo però fare attenzione ai diversi tipi di drago presenti, poiché potremo abbatterli solamente con un proiettile del loro stesso elemento. Ho trovato davvero ben realizzato il menù con tutti gli upgrade disponibili per il martello che sono veramente tantissimi per un gioco così semplice.

darnyoudragons2-iphoneandroidipad-avrmagazine

Inoltre, benché gli sprite non abbiano animazioni molto complesse, la grafica è molto ben curata in ogni dettaglio. Un ottimo lavoro è stato fatto anche con la musica che è davvero coinvolgente e ci invoglia a continuare a giocare.

Conclusioni

Darn you Dragons! è un titolo interessante, ben realizzato ed è un ottimo passatempo per le pause-caffè al lavoro.

Pro

  • Musica di sottofondo coinvolgente.

Contro

  • Il movimento del martello è un po’ impreciso.

Darn you Dragons! è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 514332695]

The app was not found in the store. 🙁