Instagram 7.0 per Android e iOS

Instagram ha aggiornato le sue app di Android e iOS introducendo due importanti novità, la rinnovata pagina Esplora, con Luoghi e Tags di tendenza, e Places Search, una funzionalità di ricerca più potente, che rende più facile trovare le persone, i posti e i tag che si stanno cercando.

instagram 7.0 applicazioni per iphone per android avrmagazine

Se succede qualcosa di interessante, con oltre 70 milioni di foto e video postati ogni giorno in tutto il mondo, è molto probabile che lo si ritrovi su Instagram.

Si potrebbe trattare di momenti di gloria dopo la vittoria in una finale mondiale, di scatti sulle passerelle più esclusive del circuito della moda, dell’ultimo concerto delle band più famose, oppure di quelle emergenti.

Su Instagram c’è tutto, ma finora non era stato facile trovarlo. Le nuove funzionalità implementate sulla pagina Esplora, per il momento disponibili solo negli Stati Uniti, renderanno queste ricerche molto più rapide e agevoli.

instagram 7.0 applicazioni per iphone per android avrmagazine

La nuova funzione Esplora adesso rintraccia tendenze nel momento stesso in cui emergono, connettendo persone ed eventi vicini e lontani.

Grazie a Luoghi e Tags di tendenza sarà possibile vivere momenti come #championsleague o #sanremo da ogni punto di vista.

Come già accennato queste nuove funzionalità sono per il momento disponibili solo negli Stati Uniti, ma ne è prevista la diffusione nel resto del mondo dopo le necessarie sperimentazioni e modifiche per assicurarne la massima fruibilità.

instagram 7.0 applicazioni per iphone per android avrmagazine

Per tutti coloro i quali hanno installato Instagram sul proprio dispositivo, invece, la possibilità di trovare quello che si sta cercando è stata notevolmente migliorata.

Grazie alla nuova funzione Places Search sarà ora possibile osservare qualsiasi località nel mondo, dagli atolli dell’Oceano Pacifico al nuovo ristorante sotto casa. La nuova funzionalità di ricerca permette anche di trovare persone, luoghi e tag contemporaneamente.

Instagram 7.0 per iOS è già disponibile sull’App Store di Apple e Instagram 7.0 per Android è già disponibile su Google Play Store.

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free
‎Instagram
‎Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free+