Tiny Troopers 2 presto su Android

Tiny Troopers 2, sviluppato da Chillingo, è un originale sparatutto  arrivato qualche settimana fa su iOS e presto disponibile anche su dispositivi Android.

Tiny Troopers 2 giochi per iphone avrmagazine 3
Tiny Troopers 2 iOS

I protagonisti dell’avventura di Tiny Troopers 2 sono un manipolo di soldati, pronti ad unirsi in squadre d’azione per formare piccoli gruppi d’assalto e affrontare sanguinose battaglie. In poche parole, sfruttando una visulae dall’alto, dovremo agire strategicamente e portare a termine diverse missioni fondamentali per il dipanarsi della storia, la cui difficoltà varierà in base ai progressi e alle competenze acquisite.

Il gioco non solo include numerose armi e accessori, necessari per affrontare nel modo migliore le truppe del nemico, ma anche a gadget e bonus utilizzabili per dare un momentaneo aiuta alla nostra squadra.

Le battaglie in Tiny Troopers 2 si succedono in modo quasi frenetico. I combattenti, infatti, dovranno muoversi velocemente fra le trincee utilizzando tattiche fin da subito volte a fronteggiare la resistenza nemica.

Tiny Troopers 2 giochi per iphone avrmagazine 2

Alla fine di ogni sfida i punteggi verranno organizzati in una grafica riassuntiva, con i dettagli delle strategie adottate, mentre il denaro vinto verrà calcolato in base ai progressi e alle competenze raggiunte.

I primi momenti saranno fondamentali per comprendere le dinamiche che muovono il gameplay. Le sfide successive risulteranno, invece, più semplici e forniranno al giocatore la possibilità di pianificare le proprie tattiche d’azione, con lo studio dell’area di gioco e la posizione dell’esercito nemico.

Tiny Troopers 2 giochi per iphone avrmagazine 1

La grafica di Tiny Troopers 2 è curata e decisamente piacevole: sui dispositivi di ultima generazione raggiunge i 60 fotogrammi al secondo e include elementi finemente curati, tipici del genere.

Attualmente il gioco è disponibile su iOS, mentre non abbiamo informazioni sulla data di distribuzione sul Google Play Store per smartphone e tablet Android.

‎Tiny Troopers 2: Special Ops
‎Tiny Troopers 2: Special Ops