SignIt Pro per iPhone e iPad, modifica i file PDF in tutta tranquillità

SignIt Pro è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da GameStruct, che consente di elaborare un numero infinito di file senza limitazioni, avendo inoltre la possibilità di salvare il risultato ottenuto.

SignIt Pro-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Nello specifico l’applicazione ci propone gli strumenti necessari per compilare e firmare moduli, con una procedura tanto semplice quanto intuitiva. Basterà infatti importare il documento da modificare tramite Dropbox, Email, Google Drive, Evernote e verrà subito aperta una scheda che ci proporrà i vari strumenti di modifica ed esportazione. Inoltre utilizzando la cronologia degli inserimenti, avremo la possibilità di includere contenuti passati su un nuovo documento e di visualizzare le modifiche fatte in un precedente momento.

SignIt Pro-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è abbastanza curata, professionale e semplice da utilizzare, soprattutto per tutti coloro che hanno la necessità di modificare e completare un gran numero di documenti.

Conclusioni

Trattasi di un’interessantissima applicazione che consiglio a tutti, in quanto gli sviluppatori hanno saputo creare un qualcosa di utile, semplice da utilizzare e completo.

SignIt Pro-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Grafica gradevole;
  • Funzioni intuitive.

Contro

  • Nulla da segnalare.

SignIt Pro è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 768077845]