Rival Fire è un fantastico sparatutto in terza persona sviluppato da Glu Games che si distingue dalla massa per un gameplay curato nei minimi particolari e per un sistema di comandi semplice ed intuitivo, rivolto a qualsiasi tipologia di utenza.

rival fire avr

Rival Fire mette a vostra disposizione tre modalità di gioco: campagna, deathmatch e la modalità sopravvivenza. In quest’ultima dovrete sconfiggere ondate consecutive di nemici, recuperando bottini e cercando di resistere più a lungo per scalare le classifiche e conquistare i diversi obiettivi.

Nella modalità campagna si affronterà invece la vera e propria avventura, con una storia alla base e mappe piene di obbiettivi da superare per portare a termina la missione.

Caratteristiche:

  • Affronta giocatori di tutto il mondo in deathmatch 1v1 o 2v2.
  • Gioca in gruppi di 4 per sconfiggere boss epici e orde di nemici.
  • Sconfiggi ondate consecutive di nemici, recuperando il bottino e cercando di resistere più a lungo di amici e altri giocatori di tutto il mondo.
  • Raccogli e potenzia diversi tipi di fucili di precisione, fucili d’assalto, mitragliatrici e fucili semiautomatici.
  • Scegli tra granate, lanciamissili, droni, medkit e altri oggetti di supporto per prepararti ad affrontare al meglio gli assalti del nemico!
  • Porta in battaglia fino a 3 compagni di squadra.

Rival Fire è disponibile gratuitamente su App store per dispositivi iOS e su Google Play Store per dispositivi Android.

Frontline Commando: Rivals
Developer: Glu Games Inc
Price: Free+
RIVAL FIRE
Developer: Glu
Price: Free+