Red Bull Racers: pronti a farvi mettere le ali su iOS e Android – VIDEO

Red Bull, l’energy drink che mette le ali, ha appena rilasciato un nuovo titolo per Android e iOS, dopo il successo di Red Bull Kart Fighter 3, torna sugli store con Red Bull Racers.

red-bull-racers-avrmagazine

Il gioco è gratis e provarlo non costa nulla, questa l’ idea per la quale l’ho scaricato, sorprendendomi subito dopo e non riuscendomi più a staccare. Red Bull Racers è un titolo di corse che non rientra nei canoni a cui siamo abituati, implementato come le vere e proprie gare su pista elettrica Giochi Preziosi con le quali siamo cresciuti, con vista Top-Down, ed oltre 100 piste da sbloccare e 3 modalità di gioco diverse: Formula, Off-Road e Street.

red-bull-racers1--avrmagazine

Ovviamente partirete con un primo kart, ma procedendo nel gioco avrete la possibilità di sbloccare altri veicoli, tra i quali la vincitrice del World Rally Championship 2013VW Polo R WRC. A completare l’offerta non mancherà la possibilita di sfidare gli amici tramite Facebook.

In conclusione Red Bull Racers è un ottimo gioco di corse, che oltre tutto si presenta anche parecchio difficile da completare data la bravura degli avversari, consigliato a tutti.

Red Bull Racers è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch e su Play Store per smartphone e tablet Android.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=v-wPM4VQNQo[/youtube]

[app 813556784]

Red Bull Racers
Red Bull Racers
Developer: Red Bull
Price: Free+