App Swap: richiamiamo il drawer ovunque su Android

App Swap è una comoda applicazione disponibile su Google Play e sviluppata da Emmanuel Boudrant, con la quale potremo richiamare il drawer da qualsiasi schermata.

app swap2-app per android

Può capitare che mentre siamo in una determinata schermata dobbiamo aprire una nuova applicazione sul nostro Smartphone o Tablet Android, per fare questo si devono effettuare più passaggi, ovvero uscire dalla schermata o dall’app aperta e premere il pulsante del drawer; con questa semplice app possiamo aggirare il problema e richiamare un menu con l’elenco delle applicazioni presenti sul nostro dispositivo.

Per richiamarlo basterà effettuare uno swipe dal pulsante home posto sullo schermo o, attraverso l’attivazione di una funzione nelle impostazioni, simulando il movimento dal basso verso l’alto, nel caso in cui il nostro dispositivo abbia i pulsanti fisici.

app swap3-app per android

Accedendo alle impostazioni si può intervenire su alcuni aspetti come per esempio la grafica, infatti si possono applicare temi, icon pack e vedere le app recenti; queste features sono disponibili però con l’acquisto In-App di 1,99$. Sempre nelle impostazioni si può decidere se aprire la tastiera e se abilitare o meno l’animazione dello slide.

app swap4-app per android

App Swap è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

App Swap Drawer - T9 Search
App Swap Drawer - T9 Search
Developer: net.ebt
Price: Free+