Auxo 2 per iPhone, tutte le novità

Auxo 2 è un interessantissimo tweak disponibile per iPhone jailbroken on board iOS7 e sviluppato da A3tweaks, che abiliterà diversi sistemi per la gestione del multitasking.

Multi-Center, Quick Switcher e Hot Corners, queste le tre aree su cui si è concentrato lo sviluppatore, per creare una nuova interfaccia home, con funzioni avanzate e gestibili a seconda delle nostre preferenze.

Auxo-2-iPhone-avrmagazine

La prima sostituisce il classico Control Center e consente di gestire la luminosità del display, i controlli di riproduzione e di aprire velocemente una delle quattro applicazioni tra quelle disponibili. Per avviarla basterà uno swipe verso l’alto, dal bordo inferiore del nostro dispositivo.

La seconda, ovvero Quick Switcher, ci permetterà di navigare tra le applicazioni aperte, tramite un menu richiamabile con uno swipe verso l’alto dall’angolo inferiore sinistro dello schermo.

Infine Hot Corners abiliterà gli angoli del display, in modo tale da renderli attivi e disponibili per l’avvio rapido di una determinata applicazione o utilità.

Auxo 2 è disponibile nella repository di BigBoss al costo di 1,99 dollari, per tutti i possessori della prima versione e 3,99 dollari per i nuovi utenti.