OS X 10.9 Mavericks, iTunes 11.1 e Safari 6.1, ecco le novità delle nuove beta

In nottata Apple ha rilasciato alcuni nuovi aggiornamenti per gli sviluppatori impegnati nel testing di OS X 10.9 Mavericks, Safari 6.1 e iTunes 11.1. Analizziamo insieme i dettagli.safari-6.1-apple-avrmagazine

Safari 6.1 beta 8 (Mountain Lion – Mavericks)
Testando la nuova versione ho notato numerosi miglioramenti nelle prestazioni generali del software. Apple infatti con la risoluzione di parecchi bug di minore importanza, ha velocizzato le fasi di rendering delle pagine e migliorato la gestione multi pannello, accelerando i tempi di reazione.

OS X 10.9 Mavericks beta 8
Anche in questo caso gli ingegneri Apple hanno risolto alcuni bug di vitale importanza che, andando a migliorare la reattività e le funzionalità dell’intero sistema, ci fanno sperare in un prossimo arrivo della GM.
Come sempre le note di rilascio non lasciano spazio a nuove features o piccoli cambiamenti, solo un bug fix quindi, privo di novità.

OS X - mavericks-dp-8-avrmagazine

iTunes 11.1 beta
Inclusa di default all’interno di OS X 10.9, la nuova beta di iTunes introduce nuove funzionalità inerenti la riproduzione di contenuti provenienti da iTunes Radio e un nuovo pannello per la riorganizzazione delle app istallate all’interno del nostro dispositivo.