Animal Escape: un divertente running game per Android

Sviluppato da Fun Games For Free, Animal Escape è un titolo dove impersoneremo gli animali di una fattoria intenti a scappare da un contadino arrabbiato. Vediamo insieme di che si tratta.

animal_escape2-android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Le meccaniche di questo gioco non potrebbero sapere di già visto più di così, ma ho voluto comunque recensirlo perché è troppo divertente.

Controllare una gallina in fuga da un contadino arrabbiato l’ho trovato davvero originale e spassoso. Inoltre, a differenza di altri runner game dove c’è un unico percorso in cui gli ostacoli vengono generati casualmente, Animal Escape è strutturato a livelli con dei percorsi finiti.

animal_escape3-android-avrmagazine

Man mano che andremo avanti sarà possibile sbloccare anche altri animali, tra cui mucche e galline potenziate. Inoltre se ci collegheremo con il nostro account Facebook potremo sfidare gli amici e ottenere bonus aggiuntivi.

animal_escape4-android-avrmagazine

Anche questo titolo, come Quadropus Rampage, ha un’attenzione notevole per i particolari e la cosa a mio parere maggiormente curata sono le divertentissime animazioni degli animali.

Conclusioni

Animal Escape è un gioco divertente e ben realizzato adatto soprattutto ai videogiocatori più piccoli, ma che può intrattenere anche chi tanto piccolo non lo è più.

Pro

  • Animazioni divertenti e ben realizzate;
  • Atmosfera comica ed esilarante.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Animal Escape è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.