Proporta BeachBuoy: La custodia 100% impermeabile

Vi presentiamo un nuovo accessorio prodotto dalla nota compamy Proporta, il BeachBuoy, una custodia 100% impermeabile e resistente fino a 5m di profondità.

Il materiale è di ottima qualità e le chiusure effettivamente sono ben salde, inoltre questa custodia è dotata di corde di fissaggio posteriori per, ad esempio, attaccare questa su un manubrio di una bicicletta.Attenzione il produttore non specifica che è per moto, infatti abbiamo effettuato un test anche su una moto e tale custodia non è risultata adatatta perchè a velocità superiori i 60km ha iniziato a sbandierare.

All’interno  della custodia BeachBuoy della Proporta possiamo inserire ad esempio un iPhone 4S un Samsung Galaxy S3, 2 carte di credito e dei soldi, il tutto tenuto all’asciuto e al sicuro.

Come detto all’inizio dell’articolo la custodia BeachBuoy  è impermeabile al 100% ma ci siamo subito fatti la domanda che ogni acquirente dovrebbe farsi “ma è veramente impermeabile” , chi si azzarderebbe a fare dei test con adesempio un iPhone immerso nell’acqua, la risposta è ovvia nessuno escluso noi di AVRMagazine, per scoprire tutto guardate la nostra esaustiva video recensione.

 

Il prodotto acquistabile dal sito della Proporta costa € 17.95 + compreso di spedizione, come sempre acquistando questo accessorio con il nostro codice AVR10 avrete uno sconto del 10% .

Per effettuare l’acquisto di questa custodia cliccare quì

[youtube]V08vZ0E_ZNM[/youtube]

Per effettuare l’acquisto di questa custodia cliccare quì