Rompicapi con i fiammeri, creiamo le figure su Android

Rompicapi con i fiammiferi è un gioco per Android creato da Bojan Klabjan, disponibile sul Google Play.
Scopriamolo insieme.

Rompicapiconifiammiferi-avrmagazine
Nella schermata home di questo simpatico gioco di rompicapi sono presenti tantissime opzioni, potremo cambiare la lingua di gioco, attivare le vibrazioni, attivare effetti e musiche di gioco, interagire con i social network, condividere, uscire dal gioco ed iniziare una nuova partita.

Per cominciare a giocare dovremo cliccare sul fiammifero roteante, veramente ben fatto. Scelto l’episodio, seguiremo le indicazioni che ci verranno fornite per completare i livelli.

Le grafiche di gioco sono veramente ben fatte, e risultano molto gradevoli sia dettagli che il menù pausa. La reattività del tap è veramente notevole, indice di una programmazione ben fatta e ben pensata.

Anche il menù di pausa è molto ricco, avremo infatti la possibilità di ricevere indizi, suggerimenti, oppure tornare alla schermata principale.

Rompicapiconifiammiferi2-avrmagazine
La fluidità stupisce in questo gioco intellettuale, che propone molti livelli intelligenti e ben studiati, atti a mettere alla prova la nostra abilità di visione dello spazio e delle dimensioni. In conclusione quindi, bellissimo titolo, in cui la pubblicità non è padrona, con una difficoltà molto buona.

Rompicapi con i fiammiferi
Rompicapi con i fiammiferi