Cover Charger per iPhone 5 by Vaveliero

Vaveliero ha recentemente presentato una nuova Battery Cover per iPhone 5 che, unendo uno stile minimalista ed elegante ad un corpo batteria abbastanza capiente, si dispone per tutti coloro che hanno la necessità di una riserva di energia su cui contare per diverse ore.

cover--charger-vaveliero-iphone-5-2-avrmagazine

A differenza di altre cover simili, tale Battery Cover rispecchia uno stile uniforme a quello di iPhone 5, non oscurando la sua struttura e mantenendone il fascino per cui si contraddistingue. Inoltre, visto il peso di soli 77gr, il nostro dispositivo non verrà appesantito più di tanto, mantenendo quindi un usabilità generale abbastanza elevata.

cover--charger-vaveliero-iphone-5-avrmagazine

Analizzando l’aspetto tecnico, la cover integra una batteria ai Polimeri di Litio da 2000 mAh, ricaricabile totalmente in 4.5h mediante porta micro USB; tramite quest’ultima, inoltre, potremo sincronizzare i dati con un Mac o PC senza estrarre iPhone 5 dalla cover.

cover--charger-vaveliero-iphone-5-1-avrmagazine

L’installazione è semplice ed immediata, basterà infatti estrarre la regione superiore della cover, inserire dall’alto l’iPhone e richiudere il tutto con il coperchio precedentemente estratto.

Battery Cover per iPhone 5 by Vaveliero è disponibilie sullo store ufficiale a 69,99€ (link).