Puro annuncia tre nuove cover per iPhone 5c e iPhone 5s

Puro, azienda italiana nota per la produzione di accessori per dispositivi mobile, annuncia le tre cover per iPhone 5/5s/5c, che faranno parte della collezione primavera estate. Scopriamole nel dettaglio.




Cover Stripe per iPhone 5 e 5S

Caratterizzate da un design semplice e minimale, le cover includono sul retro una trama a strisce che alterna delle bande colorate a del materiale riflettente. Distribuite in 9 colori, le cover, visto l’utilizzo di materiali di ottima qualità, risulteranno un ottimo compromesso per proteggere con stile il nostro amato iPhone.

puro-cover-iphone-collezione-primavera:estate-avrmagazine-1

Le cover Stripe per iPhone 5 e 5s sono disponibili sullo Store Puro (Link) a 16,99 euro.

Cover Happy Cartoon per iPhone 5C

Caratterizzate da un design alternativo che si integra alla perfezione con i colori e lo stile di iPhone 5c, le cover Happy Cartoon si distinguono per dei simpatici animaletti (gufetti, panda giocosi, polipetti e zebre), fusi nella scocca in silicone.

puro-cover-iphone-collezione-primavera:estate-avrmagazine-3

Le cover Happy Cartoon per iPhone 5C sono disponibili sullo Store Puro (Link) a 16,99 euro.

Cover Rock

Realizzate in uno speciale materiale soft touch, le cover Rock by Puro si distinguono per una cascata di borchie quadrangolari che riprendono lo stile Rock e caratterizzano l’eleganza dei nostri amati dispositivi mela targati. Sono disponibili in nero, bianco, blu e rosso.

puro-cover-iphone-collezione-primavera:estate-avrmagazine-2

Le cover Rock sono disponibili sullo Store Puro (Link) a 19,99 euro.