Top Tank: divertenti carri armati su Android

Sviluppato da NHN Entertainment, Top Tank è un titolo dove affronteremo delle battaglie tank vs tank. Vediamolo insieme.

toptank4-android-avrmagazine

Lo scopo del gioco è quello di abbattere il carro armato del nostro avversario che sarà posizionato sempre di fronte a noi.

Un tutorial ben realizzato ci guiderà attraverso le meccaniche principali di questo titolo: per spostare il mirino dovremo inclinare il nostro Smartphone/Tablet, mentre per sparare c’è un apposito tasto in basso a destra.

toptank3-android-avrmagazine

Per migliorare la precisione e la potenza dei nostri colpi dovremo tener premuto questo tasto finché il mirino non zoomerà molto vicino all’obiettivo. Una volta raggiunto l’ingradimento massimo sarà il momento perfetto per sparare.

Colpendo i cingoli del mezzo nemico gli impediremo di muoversi e sarà più semplice colpirlo, mentre se colpiremo la testa dell’artigliere disturberemo la mira dell’avversario per un po’.

toptank2-android-avrmagazine

Quando vi sarete stufati dei bot potrete sfidare altri giocatori online. La grafica è ben realizzata e originale e, pur non amando particolarmente lo stile grafico adottato, anche le animazioni sono ben fatte.

Top Tank è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁