Nimble Squiggles, un nuovo rompicapo per iOS e Android

Nimble Squiggles è un nuovo gioco per iOS e Android, sviluppato da Bulkypix, perfetto per chi ama le sfide tocca e fuggi su mobile.

Nimble Squiggles giochi per iphone 1 avrmagazine

Il titolo ci proporrà una sfida suggestiva realizzata tramite un eccellente utilizzo di grafiche curate nei minimi particolari e di un gameplay senza precedenti, perfetto per chi vuole vivere un’esperienza unica e sopratutto distaccata dalla miriade di alternative disponibili sullo store.

Dovremo trasferire un gruppo di creature definite Squiggle, racchiuse all’interno di un globo che si aprirà se toccheremo una delle trappole disseminate lungo il percorso o se non saremo capaci di portarlo a destinazione.

Man mano che procederemo incontreremo dei portali mono o bicolori, quindi nel primo caso dovremo procedere se sono dello stesso colore delle creature, mentre nel secondo il colore delle stesse varierà. La fine del livello verrà raffigurata da un simbolo, generalmente in basso al display, sarà quindi questo la nostra destinazione.

Nimble Squiggles giochi per iphone avrmagazine

La grafica è sicuramente uno degli aspetti più curati del titolo, visto l’utilizzo di ambientazioni accattivanti e di una buona varietà di elementi che, a lungo termine, risulteranno essenziali per stimolare la semplicità del gameplay.

Nimble Squiggles è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

Nimble Squiggles
Nimble Squiggles
Developer: BulkyPix
Price: Free+
Nimble Squiggles
Nimble Squiggles
Developer: Bulkypix
Price: Free+