Vero o Falso: metti alla prova le tue conoscenze con i tuoi dispositivi Android ed Apple

Vero o Falso è stato creato dagli stessi sviluppatori del ormai famosissimo gioco “4 IMMAGINI 1 PAROLA” (Games for Friends GmbH) e come tale ha buone possibilità di avere lo stesso successo.

vero_o_falso-gioco-android-apple-2-avrmagazineCome in  “4 IMMAGINI 1 PAROLA”  anche in “Vero o Falso” il suo punto di forza è la piacevole grafica minimale che rende molto semplice ed intuitivo il primo l’approccio al gioco. Vero o Falso un nome una certezza, infatti lo scopo del gioco è di decidere se le affermazioni sono reali o inventate, ma bisogna agire in fretta perché il tempo scorre veloce. Ad ogni livello saranno stabiliti dei margini di errore che naturalmente non dobbiamo superare, in nostro aiuto potremo utilizzare il pulsante “passo” per proseguire con l’affermazione successiva.

vero_o_falso-gioco-android-apple-3-avrmagazineMetti alla prova le tue conoscenze e fatti sorprendere da alcune verità che non ti saresti mai aspettato, tanti argomenti tra cui geografia, scienza, cinema, musica, sport e tanto altro. Possibilità di giocare con un amico nella modalità schermo condiviso per vedere chi dei due è più informato.

Vero o Falso è disponibile gratuitamente nel Google Store e nell’App Store.

Vero o falso - il gioco
Vero o falso - il gioco
Developer: LOTUM media GmbH
Price: Free+

[app 681119107]