Remote Media Manager Pro è una nuova applicazione sviluppata da Evolution Games, che permette la gestione di tutti i nostri file in un’unica interfaccia. Se utilizziamo*molte piattaforme di archiviazione*on the cloud, NAS, dischi condivisi in locale, e così via, spesso dobbiamo affidarci o alle piattaforme proprietarie*o ad interfacce*raggiungibili tramite web. Con*Remote Media Manager Pro avremo [&hellip
Remote Media Manager Pro è una nuova applicazione sviluppata da Evolution Games, che permette la gestione di tutti i nostri file in un’unica interfaccia.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Se utilizziamo*molte piattaforme di archiviazione*on the cloud, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], dischi condivisi in locale, e così via, spesso dobbiamo affidarci o alle piattaforme proprietarie*o ad interfacce*raggiungibili tramite web. Con*Remote Media Manager Pro avremo quindi tutto a portata*di mano, ovvero una serie di view dalle quali accedere*a tutte le soluzioni d’archiviazione utilizzate.
Avviata l’app dovremo scegliere la tipologia di servizio a cui accedere tra*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati],*Google Drive,*Yandex.Disk,*Box,OneDrive,*server e*WebDAV,*FTP,*SFTP o*SMB.**Il tutto nel giro di pochi istanti, ovvero il tempo di inserire tutti i nostri dati di accesso o di configurazione.
La connessione*e la stabilità dell’interfaccia è davvero ottima, mentre non è da sottovalutare la possibilità di condividere i file che andremo a visualizzare e di riprodurli, nel caso di file audio o video, ad una tv connessa tramite [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] o Chromecast.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Naturalmente Remote Media Manager Pro*include anche un valido riproduttore multifunzione, ottimo se consideriamo la compatibilità e la stabilità, e perfetto anche per la fruizione*in streaming dei file.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]