Just Dance Now: porting su PC e Android/iOS di Just Dance

Sviluppato dalla Ubisoft, Just Dance Now è probabilmente la risposta ai flop di Playstation Move e Kinect. Ecco tutti i dettagli.

justdancenow4-android-avrmagazine

Aldilaà dei motivi che hanno spinto Ubisoft a realizzare Just Dance Now, questo titolo è davvero eccellente.

Per giocare dovremo scaricare l’applicazione sul nostro Smartphone e poi andare sul sito ufficiale, indicato al momento della registrazione. Da qui potremo ottenere un codice che ci permetterà di sincronizzare il nostro dispositivo con l’applicazione web.

justdancenow3-android-avrmagazine

Una volta completata questa operazione potremo selezionare il brano che vorremo ballare e sfidare i nostri amici in emozionanti sessioni. Ubisoft ha dichiarato che non c’è limite al numero di giocatori che possono contemporaneamente aggiungersi e ballare assieme.

justdancenow2-android-avrmagazine

Il nostro Smartphone avrà la funzione di sensore di movimento e permetterà all’applicazione web di catturare i nostri passi. Graficamente siamo agli stessi livelli del gioco per console, quindi stiamo parlando di un livello grafico decisamente sopra la norma.

Just Dance Now è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

Just Dance Now
Just Dance Now
Price: Free+
‎Just Dance Now
‎Just Dance Now
Developer: Ubisoft
Price: Free+