Google apre i preordini del nuovo Nexus 9 su Amazon, disponibile nelle due varianti*con scocca bianca o nera. Il nuovo tablet di Google è ora disponibile per essere preordinato e quindi riservato direttamente tramite Amazon, nelle versioni da 16 o 32 Gb*(nero o bianco). Analizzando le caratteristiche salienti del dispositivo, questo monta un display TFT [&hellip
Google apre i preordini del nuovo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] su Amazon, disponibile nelle due varianti*con scocca bianca o nera.


Il nuovo tablet di Google è ora disponibile per essere preordinato e quindi riservato direttamente tramite Amazon, nelle versioni da 16 o 32 Gb*(nero o bianco).
Analizzando le caratteristiche salienti del dispositivo, questo monta un display TFT da 8,9 pollici *con risoluzione 1536 x 2048, una fotocamera posteriore da 8MP con sensore BSI e un processore*Dual Core a 2.3GHz con architettura a 64 bit.
Nexus 9 è disponibile da 399 euro nella versione solo WiFi e a 489 euro nella build da 32 Gb con connettività 4G LTE. Per il*catalogo completo seguite questo*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].
*